Chi siamo

Tecna - Chi siamo

Specialisti in profili per l’architettura e l’edilizia dal 1998

Tecna realizza profili standard per cartongesso e per intonaco, profili speciali su richiesta per numerosi settori, ed oggi è leader nella produzione di profili aperti in lamiera e leghe leggere per il mercato nazionale ed estero.

Nasce nel 1998 producendo profili speciali e successivamente supporti per cartongesso. Nel 2010 la rete di vendita si estende in tutta Italia, nel 2015 la produzione si trasferisce nel nuovo stabilimento di Tavullia. Nel 2016 il nuovo impianto di profilatura estende la gamma prodotti ai profili per controsoffitti modulari.

Tecna, riconosciuta tra le prime aziende italiane per la qualità nella produzione di profili per cartongesso e intonaco, a supporto dell’architettura e dell’edilizia moderna.

Tecna - Specialisti in profili per l’architettura e l’edilizia dal 1998 1
Tecna - Specialisti in profili per l’architettura e l’edilizia dal 1998 2

Produzione diretta personalizzata, certificata

Tutti i profili Tecna sono certificati CE. La precisione di lavorazione, il controllo accurato nei processi di lavorazione dalla progettazione alla produzione, insieme alla attenta selezione di fornitori, materiali e tecnologie, garantiscono alla produzione Tecna un alto standard, riconosciuto dal mercato internazionale.

Tecna - Produzione diretta personalizzata, certificata 1
Tecna - Produzione diretta personalizzata, certificata 2

Gamma e servizio completi sotto ogni profilo

Tecna stimata per velocità di consegna di prodotti standard, di fuori misura e di materiali o spessori particolari, grazie all’organizzazione ed un ampio magazzino.

Tecna soluzioni rapide ed assistenza quotidiana grazie alla professionalità della rete agenti.

La nostra specializzazione è la soddisfazione commerciale del Cliente “sotto ogni profilo”.

Tecna - Gamma e servizio completi sotto ogni profilo 1
Tecna - Gamma e servizio completi sotto ogni profilo 2

Dove siamo

I nostri stabilimenti sono a Tavullia, in provincia di Pesaro e Urbino, nelle vicinanze della costa adriatica del centro Italia. Raggiungibili dall'uscita A14 Pesaro Urbino.